Noi italiani siamo ancora una identità, o siamo ostaggi di stranieri?

Forse ci vorrà ancora un po’ di tempo perché noi italiani diventiamo minoranza. Ma a questa meta ci stiamo avvicinando a grandi passi.

Cominciamo con il presepio. Si offendono gli islamici se Gesù Bambino, la Madonna e perfino l’asinello trovano visibilità nelle nostre feste natalizie. Si vuole apparire atei, perché questo fa fino, ebbene ci tolgono dalle pareti delle scuole e dei tribunali i crocifissi e i prelati. E per non offendere i gay, nascondono gli osceni riti eterosessuali.

I delitti si vanno moltiplicando? Ebbene togliamo i delitti, basta un indulto e escono di prigione anche le persone che hanno commesso i delitti più efferati. Le famiglie fondate sulla complicità matrimoniale di genitori e figli fanno arrossire. Per non offendere la famiglia mussulmana si storce perfino la lingua italiana. Non si devono firmare gli articoli di giornali. E attenzione se qualcuno interpreta con metodo storico il Corano. Con le ultime elezioni politiche, quando mettemmo nell’urna un solo voto preciso. Poi si tolsero le firme dagli articoli dei giornali. Mi pare un po’ grottesco questo dispettuccio che colpisce più gli autori che gli editori. Gioco e ripicca di bambini. Poi si tolse dal video anche il volto quando si mandano in onda le interviste sgradite.

Se si vuol essere sinceri questa minoranza di italiani fu iniziata con le ultime elezioni politiche, quando eleggemmo ciecamente il Parlamento eliminando il voto di preferenza.

Ti chiami Giuseppe o Maria, vergognati. E’ apologia di cristianesimo. Un’offesa a islamici e non credenti, ritira subito il tuo nome. I canti di Natale? Ma siamo pazzi, vogliamo chi non festeggia il nostro Natale, vogliamo mortificare quelli che non si riconoscono nella cristianità? L’Italia è un paese che sta capovolgendosi, dove il massimo segno di tolleranza è staccare la spina a un malato terminale, la massima speranza nazionale è veder morire Welby così come la massima euforia prescritta agli italiani è festeggiare la Finanziaria che massacrerà dal vivo, con i rallegramenti degli aguzzini. Il Governo aumenta le tasse? Ma no, che il Presidente del Consiglio continua a dire che diminuiscono. Ma Prodi sa contare?

Dilaga l’uso della droga e il Governo vara il raddoppio delle dosi consentite. Napoli è imbottita dalla camorra? Le autorità celebrano la “guapperia” come una vittoria condita di lerciume per le strade. L’euro ci ha decimati? E’ il momento buono per la mazzata finale, presto tassiamoli perché ora sono deboli e inguaiati.

Si potrebbe continuare con la difesa delle donne, ma anche qui è un mezzo pericolo perché devono mettersi il chador e oscurare se sono belle o brutte

Instagram
Powered by OrdaSoft!