2008 - 11 novembre - 2018: 
a dieci anni dalla morte di mons. Alessandro Maggiolini

L’11 novembre 2018 ricorreranno i 10 anni dalla morte di S. E. mons. Alessandro Maggiolini , mentre nel 2019 si compiranno 30 anni dal suo ingresso a Como. Per celebrare degnamente tali anniversari, l’Associazione Alessandro Maggiolini intende promuovere alcune iniziative straordinarie, oltre alla diffusione degli scritti del Vescovo tramite il sito internet www.alessandromaggiolini.it.

È infatti già stata consegnata all’Editrice Ancora una prima biografia di mons. Maggiolini, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno. Si tratta di un testo divulgativo, di cui l'Associazione si è volentieri fatta carico per quanto concerne il reperimento dei fondi e del materiale.

A tale pubblicazione, l’Associazione vorrebbe affiancare una mostra itinerante sulla vita del Vescovo, da proporre gratuitamente a parrocchie ed associazioni interessate. Si prevede di realizzare una decina di pannelli, già in avanzato stato di lavorazione grafica.

CON IL TUO SOSTEGNO:

Il progetto è già in corso di svolgimento. Con il vostro aiuto riusciremo a sostenere le spese della realizzazione e della stampa della mostra, a sostenere le spese del sito e il suo mantenimento nel tempo, e ad ampliare il materiale liberamente disponibile.

Ci permettiamo di chiederle, con il cuore in mano, una disponibilità anche minima a sostenere l'iniziativa, con un contributo privato o un'altra forma di sponsorizzazione. Solo per la mostra, la cifra di cui abbiamo bisogno è di circa 1000 €.

Se la tua azienda o associazione è interessata a collaborare, scrivici!

COME AIUTARCI:

Abbiamo deciso di appoggiarci alla pagina Produzioni dal Basso per la gestione della raccolta fondi. E' una piattaforma sicura e, soprattutto, trasparente. Tuttavia, puoi sempre contattarci direttamente per maggiori informazioni.

Grazie per il tuo aiuto!

Instagram
Powered by OrdaSoft!